Incontro aperto a tutte le Associazione Sportive per organizzare il “Natale dello sportivo”

nataledellosportivoSpettale Associazione,

sono Giuseppe Penna, presidente della Samma, Gruppo Polisportivo degli Oratori di Cusano Milanino.

Ti scrivo perché quest’anno ci piacerebbe, insieme alla Parrocchia del nostro comune, invitare dirigenti e atleti della tua società a celebrare la Santa Messa in occasione del Natale dello Sportivo.

La celebrazione si terrà il giorno 18 Dicembre 2016 alle ore 10 presso la Chiesa S. Martino di Cusano. Assieme alla riflessione spirituale per i nostri atleti, il S. Natale che si avvicina ci ha stimolati a voler realizzare anche un gesto pratico di solidarietà, che guarda agli atleti vittime dei recenti terremoti nel centro Italia.

In particolare chiediamo la Vostra disponibilità a donare materiale e/o attrezzature sportive, da destinare alle ASD delle zone colpite dal sisma.

Il materiale sara’ raccolto il 18 Dicembre prima della S. Messa e parte presentato durante l’offertorio. La Croce Rossa Italiana si occuperà di far giungere il materiale a Camerino.

Fiduciosi in una vostra partecipazione vi proponiamo un incontro organizzativo il giorno 06 Dicembre 2016, alle ore 21, presso l’Oratorio di Cusano Milanino, via Pedretti.

Posted by samma