PER IL MINIVOLLEY SAMMA UN’ANNATA PIENA DI BUONI AUSPICI

Si è chiusa ieri sera, con l’ultima sessione di allenamenti, l’annata sportiva 2016/17 della squadra minivolley della Samma. Già a Settembre le numerose iscrizioni avevano aperto la nuova stagione lasciando intravvedere la possibilità di vivere un anno memorabile.

L’arrivo di nuove atlete ed il supporto di nuovi allenatori che hanno integrato quelli storici, hanno permesso di creare addirittura due squadre di Minivolley, che in varie occasioni hanno comunque avuto occasioni di convivialità e crescita comune. L’entusiasmo del gruppo, ed il fantastico supporto dei genitori, non poteva che essere il preludio ad una stagione entusiasmante.

Il campionato del PGS ha visto iscritte le due squadre, e una delle due, a fine marzo, è arrivata prima nel proprio girone, con molte ragazze all’esordio in questa disciplina. L’altra squadra, non poteva essere da meno e nel mese di maggio e giugno ha conquistato due tornei, uno organizzato dalla società Speranza di Cinisello e uno organizzato dalla società Volley Angels di Cusano Milanino.

Lo stimolo continuo e la voglia di crescere insieme di tutte le atlete ed atleti, ci spinge a continuare lungo il percorso iniziato e tracciato lungo l’anno. Siamo solo all’inizio, ma grazie al supporto della società e alla collaborazione di tutti, siamo pronti, al ritorno dalle meritate vacanze, a ricominciare con nuovo slancio ed entusiasmo l’anno che verrà, sapendo che per il bene dei nostri ragazzi ogni sacrificio non è mai vano.

Un grazie a tutti e arrivederci a settembre!!!

Posted by samma