Aso Cernusco 2 – 3 Samma
Marcatori: Scagliola, 2 Roviello
Inizia il primaverile e la Samma vince soffrendo
Il primo tempo si conclude 1 a 0 per la Samma grazie al gol di testa di Paul, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo stacca bene e insacca alle spalle del portiere.
Il secondo tempo non riusciamo a giocare e i padroni di casa prima pareggiano e poi vanno in vantaggio con due gol fotocopia.
Nel terzo tempo ci riprendiamo e riusciamo a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Ringhio.
Ottimi 3 punti conquistati grazie alla reazione di tutta la squadra!
