Si riparte. Il sole e una temperatura quasi primaverile accompagna il debutto dei nostri ragazzi in casa contro il San Carlo di Nova.
Un debutto a cinque stelle con la Samma in grande spolvero: un uno due che porta il doppio vantaggio con Bollini e Sblendorio.
La squadra cresce, crescono gli scambi, un ottimo primo tempo e anche un palo.
Secondo tempo come il primo con un altro palo della Samma e poi doppietta di Sforzin con due belle conclusioni a rete.
Terzo e ultimo tempo e Samma sempre avanti con un timido tentativo del San Carlo.
Ma Bollini porta a cinque i gol e mette la partita in cassaforte anche a pochi secondi dallo scadere il San Carlo segna il gol della bandiera.
E 5a1. Grande under 9 un esordio scoppiettante.
Enzo Rizzo

