Categoria: Genitori
-
Pallavolo Squadra Genitori – Approdano ai quarti di finale del torneo PGS Milano

Giovedì 19 maggio 2016 la squadra dei genitori Samma hanno vinto la partita di ritorno contro la Polisportiva Canegrate ed accedono così ai quarti di finale e sfideranno l’Arca Volley. (Vedi tabellone) E’ stata una partita combattutissima ed alla fine hanno vinto 3 a 1. Forza Samma
Recent Posts
Recent comments
Nessun commento da mostrare.



