Pallavolo Squadra Genitori – Approdano ai quarti di finale del torneo PGS Milano

Posted :

in : , ,

by :

Giovedì 19 maggio 2016 la squadra dei genitori Samma hanno vinto la partita di ritorno contro la Polisportiva Canegrate ed accedono così ai quarti di finale e sfideranno l’Arca Volley. (Vedi tabellone)

E’ stata una partita combattutissima ed  alla fine hanno vinto 3 a 1.

Forza Samma