Giovedì 19 maggio 2016 la squadra dei genitori Samma hanno vinto la partita di ritorno contro la Polisportiva Canegrate ed accedono così ai quarti di finale e sfideranno l’Arca Volley. (Vedi tabellone)
E’ stata una partita combattutissima ed alla fine hanno vinto 3 a 1.
Forza Samma
