In occasione della partita Germania – Italia del 2 luglio 2016 Alessandro, calciatore della Samma, ha partecipato come spettatore alla trasmissione di Sky Euro Show.
Purtroppo come tutti sappiamo, il risultato è stato decisamente amaro per i colori azzurri, ma “non” per la Samma, in quanto durante il programma Alessandro è riuscito a regalare la biro arancio della Samma alla conduttrice Ilaria D’Amico , che poi ha utilizzato durante la trasmissone.
Forza SAMMA e Forza AZZURRI…. !!!
Fonte delle foto: ( http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/ilaria-damico-gigi-buffon-in-lacrime-dopo-germania-italia-e-lei-foto-2501587/ )
