Si riparte alla GRANDE !!! Per la prossima stagione 2016/2017 tutti i nostri atleti indosserrano la nuova tuta ….. e come buono auspicio la prima tuta è stata inaugurata da mister Trapattoni con una dedica speciale alla Samma.
Non solo, ma sono stati acquistati dei nuovi palloni da calcio con i colori della società sportiva: verde ed arancio e le sorprese non sono ancora finite….
Adesso non avete scuse …. Se volete fare calcio, basket, volley e prosport dovete assolutamente iscrivervi e ricordatevi che:
“Non importa quanto segni. Quello che conta è uscire dal campo felice. ” Kobe Bryant

